Da oltre 30 anni ci occupiamo di intermediazione mobiliare.

L’Agenzia Immobiliare Gerini Massimo che ha sede a Senigallia (AN) in Via Cellini 49/3, svolge attività di intermediazione immobiliare dal 1986 a Senigallia e zone limitrofe.
Tratta prevalentemente appartamenti residenziali, sia di nuova costruzione che usati, oltre che immobili ad uso terziario (uffici, negozi e capannoni artigianali ed industriali), terreni edificabili, terreni agricoli ed attività commerciali ed Alberghi. Tratta anche affitti di appartamenti residenziali e del settore terziario. Esegue anche perizie estimative sia per privati che per Istituti Bancari (ha eseguito la prima perizia estimativa nel 1989 per il Tribunale di Ancona).

Il Signor Gerini Massimo nel Giugno 2001 ha conseguito il titolo di “Cavaliere all’Ordine della Repubblica” abbinando all’attività imprenditoriale anche evento sociali e sportivi per il Comune di Senigallia, nell’ambito del “gemellaggio” con altre cittadine Europee. Dal 2008 è Presidente dell’Associazione Culturale “Giovanni Longarini” con il Coro di Voci Bianche “DO RE MI FA SOL”. Nel 2011 ha organizzato a Senigallia il Congresso Nazionale di Astronomia della U.A.I. (Unione Astrofili Italiani) nella magnifica cornice della Rotonda a mare. Da Maggio 2014 fa parte del Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba. Ha la sede in Senigallia, Via Cellini n. 49/3. L’agenzia segue da sempre il cliente dal preliminare al rogito notarile, con assistenza e consulenza anche per le pratiche di mutuo, seguendo il cliente con la serietà e professionalità che la contraddistingue da sempre.

I SERVIZI

COMPRAVENDITA DI APPARTAMENTI RESIDENZIALI NUOVI ED USATI
COMPRAVENDITA DI IMMOBILI AD USO TERZIARIO
COMPRAVENDITA DI ATTIVITA' COMMERCIALI
AFFITTI RESIDENZIALI
AFFITTI AD USO TERZIARIO
PERIZIE ESTIMATIVE
ASSISTENZA PER MUTUI